Michaela + Alessandro – 01|06|2019

“C’è chi viaggia per perdersi, c’è chi viaggia per trovarsi”

Ecco un matrimonio pensato nei minimi dettagli: ho curato insieme agli sposi ogni sfumatura per rendere questo giorno davvero unico, partendo dalla scelta del tema al colore delle candele!
Michaela e Alessandro hanno scelto il tema del viaggio per raccontare la loro storia, le loro passioni, per coinvolgere i loro invitati: mappe antiche, aereoplanini di carta, valige, zaini…e tantissime foto in ogni parte del mondo.

Mi sono occupata di tutte le grafiche (partecipazioni, tableau de mariage, segnatavoli, menù, libretti messa, photobooth e mappe…) ed ho seguito l’organizzazione completa del loro matrimonio (ricerca location e fornitori, allestimenti, fiori, confettata e bomboniere).

Chiesa S. Lorenzo, Villa di Tirano || Cascina Borgofrancone, Loc. Pian di Spagna, Gera Lario.

foto by Magda Moiola
www.magdamoiola.it

About Me

Tutto è iniziato dalla mia passione per la DANZA: ho frequentato sin da piccola corsi di danza classica e moderna, sono sempre stata affascinata dal palcoscenico ed ho sempre ammirato chi poteva lavorarci.
Ho frequentato una scuola media ad indirizzo MUSICALE, per poter imparare a suonare il flauto traverso. Insomma, sono sempre stata una CREATIVA!

Ho sempre avuto le idee chiare su cosa voler diventare da grande: conseguito il diploma di Maturità Linguistica, sapevo quale sarebbe stata la mia strada. More…

Directory Matrimoni e Wedding Planner